CINQUE GIMCANE IN MTB PER BIMBI E RAGAZZI CON L’AZZURRO ANDREA TIBERI

23 luglio 2018

In virtù della collaborazione intrapresa con Andrea Tiberi, olimpionico e nazionale azzurro di mountainbike nonché ambasciatore per il Consorzio Turistico Via Lattea delle due ruote a pedali, è ai nastri di partenza una simpatica iniziativa dedicata ai giovani ciclisti.

Si tratta di una pedalata per ragazzi con Andrea Tiberi sulle montagne olimpiche della Vialattea e prevede cinque appuntamenti pomeridiani (tutti dalle 15.00 alle 17.00) in collaborazione con la “Iron Tibi Mtb School”.

L’iniziativa, dedicata ai ragazzi da 4 a 12 anni, consente di incontrare il campione azzurro di mountainbike cimentandosi un piccole gimcane aiutati dai suggerimenti pratici di Andrea Tiberi e degli istruttori della sua scuola di mtb.

Ecco le date e le località dove si terranno gli appuntamenti.
Lunedì 30 luglio: Cesana Torinese, frazione San Sicario Alto. Percorso/gimcana area seggiovia baby (dalle 15.00 alle 17.00) zona Rifugio La Madia che offrirà in rinfresco ai giovani partecipanti. Mercoledì 1° agosto: Pragelato, Piazza Lantelme (ufficio turismo). Gimcana in Piazza. Sabato 4 agosto: Sauze di Cesana, area maneggio cavalli/pista auto 4x4, zona laghetto. Percorso/gimcana. Venerdì 10 agosto: Claviere zona arrivo piste da sci. Percorso/gimcana. Lunedì 13 agosto: Sestriere, collinetta a lato di Strada Azzurri d'Italia (zona Palazzetto dello Sport). Percorso/gimcana.

La partecipazione è gratuita con registrazione direttamente in loco previa presenza di almeno un genitore. Tutti i bimbi sono invitati a partecipare con la propria bici e caschetto.
Info: www.turismovialattea.it

Testo e foto Ezio Romano | Ufficio stampa | Consorzio Turistico Via Lattea