VENERDI' 25 IL GIRO D'ITALIA ATTRAVERSA CESANA TORINESE

21 maggio 2018

Dopo aver ospitato quattro anni fa la partenza del Giro d'Italia, la CesanaTorinese - Col du Galibier la Corsa Rosa torna, venerdì 25 maggio, ad attraversare le montagne olimpiche piemontesi in occasione della 19 tappa. I ciclisti partiranno da Venaria Reale, scaleranno il Colle del Lys da Viù per discendere nella valle della Dora Riparia e portarsi a Meana di Susa per la scalata del Colle delle Finestre, Cima Coppi del 101° Giro d'Italia. Poi Usseaux, Pragelato, Sestriere, Sauze di Cesana, Cesana Torinese, Oulx, Bardonacchia, ed il traguardo sullo Jafferau.

NOTTE BIANCA IN ROSA A USSEAUX CON IL CONCERTO DI ALBERTO FORTIS - Grande festa per il Giro d'Italia organizzata dal Comune Di Usseaux il 24 e il 25 maggio presso la splendida borgata alpina di Balboutet. Giovedì 24 dal pomeriggio la "Notte Bianca in Rosa" che vedrà protagonista il cantautaore Alberto Fortis accompagnato dalla Milandony Melody Band. Venerdì 26 tutti al Colle delle Finestre per il passaggio della 19° tappa del Giro d'Italia. Due giorni di passione, musica e sport vi attendono!