Presentata la nuova stagione sciistica nel comprensorio della Vialattea. Si parte il 7 dicembre

24 ottobre 2018

La Vialattea ha presentato a Torino, nella straordinaria location del grattacielo Intesa Sanpaolo, tutte le novità relative alla prossima stagione invernale 2018/2019. Riapre, dopo essere stata riqualificata, l'area del Colletto Verde a Claviere con la pista 100 ed un nuovo rientro a Gimont attraverso la nuova pista 100 bis. Sul Fraiteve, crocevia tra Sestriere, Pragelato, Cesana e Sauze d'Oulx è stata allargata la zona di sbarco in vetta a quota 2.700 metri aumentando la zona pianeggiante in modo tale da decongestionare l'area. Si inizierà a sciare dal 7 dicembre 2018, neve permettendo si potrebbe pensare anche ad un'apertura anticipata di una settimana. Prezzi skipass: giornaliero su intero comprensorio Vialattea 38 euro; settimanale 6 giorni Vialattea 196 euro. Promozione skipass stagionali sino al 12 novembre 2018: Open 800 euro; Standard 650 euro; Montiluna 450 euro; Baby card Open, Standard, Montiluna 100 euro. Dal 13 novembre lo skipass stagionale sarà acquistabile unicamente a tariffa intera pari a 1.100 euro.
Maggiori informazioni sul sito www.vialattea.it