SAUZE DI CESANA: IL 16 AGOSTO LA MINI CAMMINATA DELLA VALLE ARGENTERA

13 agosto 2018

La 40° edizione della Camminata della Valle Argentera concede il bis con Mini Camminata della Valle Argentera riservata ai bambini da 0 a 11 anni. L'appuntamento è per il primo pomeriggio di giovedì 16 agosto a Sauze di Cesana con ritrovo e partenza (prevista alle 16.00) sempre nella piazzetta antistante il club maneggio Montinsella.

Si tratta di una camminata ludico motoria aperta a tutti su un percorso lungo 1 km e mezzo con un dislivello di 5 metri. Previste categorie maschili e femminili così suddivise. Da 0 a 2 anni, da 3 a 5 anni, da 6 a 8 anni e da 9 a 11 anni. Le iscrizioni si terranno direttamente in loco sino a 10 minuti prima della partenza.

La quota di partecipazione è di 5 euro e comprende foto pernoale del proprio arrivo, ristoro a fine gara, una t-shirt dell'evento (sino ad esaurimento scorte). Info tel: 011 7397256

L'evento, organizzato dall'A.S.D. Gruppo Sportivo Dilettantistico VALANGA e da C.S.A.In. Centri Sportivi Aziendali Industriali, è promosso dal Comune di Sauze di Cesana in collaborazione con il Consorzio Forestale Alta Valle Susa, l'Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e gode del patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Coni Comitato Regionale Piemonte e Federturismo Confindustria ed è supportato da Vialattea, sciare senza confini, e da Lauretana.

Testo e foto Ezio Romano | Ufficio stampa | Consorzio Turistico Via Lattea