Chaberton ***

Indirizzo Via Roma, 10
EMail info@hotelchaberton.com
Web http://www.hotelchaberton.com
L'hotel, che prende il nome dall'omonima montagna, è stato costruito agli albori del '900 ma è stato ampliato e rinnovato nel corso degli anni; sempre gestito dalla medesima famiglia, ha saputo mantenere ambienti in stile curati e accoglienti.
L'hotel dispone di 27 camere con servizi privati e servite di ascensore e dotate di televisione, telefono, connessione ad internet, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.
L'hotel è dotato di un'ampia hall, un ristorante, bar in atmosfera anni '30, sala lettura con piccola biblioteca, giardino, garage e minibus gratuito da e per gli impianti sciistici. Sono ammessi animali domestici.
L'hotel è situato a 100 metri dal centro paese e a 700 metri dagli impianti sciistici.