Sansicario Majestic ****

Telefono 0122.81051 - 085.8369777
EMail info@bluserena.it
Web http://www.bluserena.it
Complesso alberghiero di nuova realizzazione, si trova in una posizione soleggiata e gode di una splendida vista, da un lato sul Monte Chaberton e dall'altro sui prati del Fraiteve.
L'hotel dispone di 155 camere accoglienti e ben arredate, con servizi privati, servite di ascensore, e dotate di televisione, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Disponibili camere per disabili e Family Suite composte da due camere comunicanti.
L'hotel è dotato di un ristorante, lounge bar, sala TV/lettura, internet point, connessione wi-fi in alcune aeree comuni, piscina, idromassaggio, sauna, palestra, solarium, deposito sci, garage e servizio navetta da e per gli impianti sciistici.
L'hotel è situato a 500 metri dal centro di San Sicario Alto e dalle piste da sci.