Accesso

Indirizzo Pineta di Mollieres
EMail info@parcoavventurachaberton.it
Web http://www.parcoavventurachaberton.it
Nella splendida pineta di Mollieres sulla sponda destra della Dora Riparia è situato il Parco Avventura Chaberton.
Il parco è composto da 55 giochi aerei sugli alberi (travi oscillanti, ponte sacco, altalene frontali, ponte barili, liane a U) suddivisi in 5 percorsi aerei di diverse difficoltà percorribili da bambini a partire dai 3 anni di età e da adulti in totale sicurezza.
Inoltre sono presenti Softair Camp (gioco a squadre per combattere), tree climbing (arrampicata sugli alberi), tiro con l'arco, una rampa di skateboard, tepee indiano, tappeto elastico, minigolf, boulder di arrampicata, carrucola di 100 metri e bar ristoro.